
Storia dell’etichetta

Come scegliere un buon vino senza conoscerlo?
Prova ad immaginare un consumatore occasionale di vino, che si reca al supermercato per comprare una buona bottiglia da bere con i suoi amici.
Probabilmente, cercherà di fare una stima tra qualità e prezzo, o guarderà quelle poche etichette che conosce, o quel vino che gli hanno consigliato “gli esperti”.
Alla fine, porta sempre a casa un vino del quale sa molto poco.
La maggior parte di pubblicità e video non soddisfano la conoscenza, perché sono generici, spesso uguali: si vede la zona, l’azienda, ma non la sua vera caratteristica, che rimane in secondo piano.

Cambia punto di vista
scegli il videomaking dell’etichetta
Scegli uno spot che racconta la storia, la diversità e l’unicità di quella bottiglia.
Vinagency è specializzato nella creazione di video dedicati alla visibilità della singola etichetta, dando voce alle sue origini.
Il video, della durata minima di 30 secondi e massima di due minuti, racconta ed esalta la storia e le caratteristiche di quel vino specifico: dal significato del nome, al territorio, al processo produttivo, fino ad arrivare agli abbinamenti con i piatti.
Ideale anche per l’internazionalizzazione, con la possibilità di inserire sottotitoli in 7 lingue differenti.
Concedi di vedere il sapore, il carattere e il volto di un vino.
Come realizziamo il tuo progetto
Consulenza
Conoscenza e valutazione di ogni tua esigenza.Sopralluogo
Visione ed esplorazione nei particolari della tua azienda.Scelta della location
Valorizzazione del progetto con la scelta della location ideale.Storyboard dell’etichetta
Rappresentazione grafica della storia, integrazione del tuo stesso racconto.Produzione del video
Realizzazione, montaggio e musica del video professionale.Le aziende che hanno scelto Vinagency
Alcuni video esemplificativi
